Cipria compatta Close Up Nabla Cosmetics | Smoothing Pressed Powder

Ciao Addicted,

chi ha una pelle mista – grassa sa quanto può essere importante una buona cipria che consenta al trucco di durante durante le ore limitando l’effetto lucido, per questo ne provo di diversi brand e tipi, oggi vi parlo della Cipria compatta Close Up Nabla Cosmetics la Smoothing Pressed Powder.

All’interno di questo packaging elegante e luxury, con un ampio specchio perfetto per i ritocchi fuori casa, si cela una cipria sottile ed impalpabile con un finish matte naturale. La texture è ciò che la caratterizza maggiormente e che la rende differente da molte altre ciprie: è estremamente levigante ed è in grado di minimizzare i pori e le linee di espressione. Soprattutto se tamponata con la spugnetta dona un effetto liscio, uniforme e per nulla polveroso al viso, specie nelle zone delle guance e ai lati del naso.

Inoltre, si fonde perfettamente sul viso opacizzando le zone lucide.

Adatta a tutti i tipi di pelle e disponibile in 3 diverse colorazioni: LIGHT – MEDIUM – DARK.

NABLA Smoothing Pressed Powder LIGHT

La mia colorazione è la light, chiara ma assolutamente non bianca, quindi rispetto alla sua sorellina Close up in polvere libera ha un effetto molto più naturale ed invisibile.

Essendo così sottile, la Cipria compatta Close Up Nabla Cosmetics è ideale anche per settare il correttore perchè non segna le rughette e lascia la zona levigata e con una sensazione di confort che dura per molte ore.

Per quanto mi riguarda è un mai più senza!

Contiene 11,5 grammi e ha un costo di 22 euro, ma sul sito di Sephora è scontabile con i codici che il sito mette spesso a disposizione.

Lascia un Commento