Pixi Pretties Collection Palette

Ciao Addicted,

in questo post voglio mostrarvi la Pixi Pretties Collection, composta da 4 palette realizzate in collaborazione con altrettante Beauty Blogger.

Mind Your Own Glow Radiance Palette in collaborazione con Denise Beauty & Life Style Creator

Una palette multiuso formulata da 9 colorazioni con pigmenti minerali ultra morbidi che aiutano la sfumare delle polveri. Le miche naturali riflettono la luce e offrono un effetto brillante, senza bisogno di glitter. Le tonalità possono essere utilizzate da sole, miscelate o stratificate per ottenere una carnagione luminosa e dall’aspetto sano.

Cream Rouge Colour Palette in collaborazione con Louise Rose LifeStyle Blogger

Una palette multiuso in crema con ben 25 tonalità da utilizzare come blush o rossetti. La formula morbida e cremosa si fonde sulla pelle senza evidenziare le linee sottili o i pori. Si può usare una singola tonalità o mescolarle insieme per creare il tuo colore su misura.

Shape Shifter Contour Palette in collaborazione con Promise Make Up Artist

Una palette da contouring con tonalità opache per scolpire e tonalità luminose per enfatizzare li punti più alti del viso.

Tones and Textures Eyeshadow Palette in collaborazione con Tina Young Beauty Content Creator

Una palette da 25 ombretti neutri, luminosi, colorati, opachi per look sia da sera che da giorno. Rosa peonia, blu oceano, acqua e giallo sole offrono opzioni colorate per tutti i gusti e le necessità. Le tonalità opache e setose si sfumano facilmente, mentre i metallizzati luccicanti aggiungono tridimensionalità allo sguardo.

Queste sono le quattro palette della Pixi Pretties Collection che ho ricevuto nell’ultima Pr Box, qual è la vostra preferita?

Lascia un Commento