Haul Mamma e Bimbo | Notino

Ciao Addicted,

oggi un post particolare perchè ho pensato anche alla “bellezza” del futuro nascituro facendo un ordine sul sito Notino, quindi ecco un Haul Mamma e Bimbo!

Sul sito ho trovato una sezione dedicata ai prodotti per le mamme e i loro bambini, sia per quando riguarda il beauty che gli accessori.

Notino Mamma e Bimbo

Per me ho scelto una mini size dello shampoo secco Batiste, che porterò in ospedale nella valigia per il parto, nel caso in cui volessi rinfrescare l’aspetto dei miei capelli senza fare uno shampoo vero e proprio.

  • lascia i capelli puliti e freschi già dopo pochi minuti
  • assorbe accuratamente il grasso
  • nutre e rinforza i capelli
  • profuma i capelli con una splendida fragranza

Per distendere la pelle del seno e del décolleté ho optato per Mamma Mia la crema alla lanolina per capezzoli per donne in allattamento di Zjaja, anche questa in mini size per testarne l’efficacia.

Durante la gravidanza non può mancare un prodotto per prevenire le smagliature, ho utilizzato il classico olio di mandorle, ma voglio integrare l’idratazione con questo gel PHYTOLASTIL di Lierac.

  • ha un effetto benefico contro le smagliature e le cicatrici
  • idrata e nutre profondamente
  • si assorbe rapidamente
  • protegge la pelle durante la gravidanza
  • aiuta a prevenire le smagliature

Per il bimbo ho preso diverse cose, in primo luogo, una mini size della famosa Crema alla Calendula di Weleda per il cambio pannolino da portare nella sua borsa per l’ospedale. Una pasta cambio naturale che protegge e lenisce la pelle delicata dei neonati.

Di Hipp ho scelto delle full size: la crema trattante contro la dermatite da pannolino e la crema viso che si prende dolcemente cura della pelle delicata del bambino.

Negli ultimi anni, Mustela è diventata l’azienda leader nel settore della cosmesi bimbo, quindi non potevo non provare uno dei loro prodotti di punta: l’acqua detergente senza risciacquo.

Questo prodotto garantisce una detersione efficace del bimbo in totale sicurezza sulle zone sensibili: deterge delicatamente grazie alla sua elevata tolleranza cutanea (pH neutro / senza alcool / senza sapone). Ammorbidisce, lenisce e idrata gli strati superiori della pelle sensibile, grazie in particolare all’Aloe vera e all’allantoina. Non serve risciacquare il prodotto ma basta utilizzare un batuffolo di cotone o un dischetto per spalmare il prodotto sulla pelle e lasciarlo assorbire.

Questo haul mamma e bimbo non riguarda solo i prodotti beauty, ma anche gli accessori come la catenella per il ciuccio di Nuk a tema topolino da attaccare ai vestiti del bimbo e il porta ciuccio di Lovi.

Sono rimasta soddisfatta dalla vasta scelta dei prodotti per mamma e bimbo e dei prezzi veramente competitivi, scatenatevi anche voi con gli Haul Mamma e Bimbo!

Lascia un Commento