Pixi Glow Mist | Recensione

Ciao Addicted,

oggi vi parlo di Pixi Glow Mist, uno spray per la cura della pelle ideato per idratare ed illuminare. Arricchito con con tredici oli naturali, questo prodotto può essere utilizzato prima del trucco per rivitalizzare la pelle o per fissare il trucco e donare un finish radioso. Ha una formula rinfrescante che contiene aloe vera ed estratti di frutta per lenire l’incarnato e favorire un aspetto più GLOW.

Il propoli e l’olio di argan trattengono l’idratazione per creare una luminosità duratura.

La Pixi Glow Mist

  • Migliora istantaneamente i livelli di idratazione della pelle
  • Ringiovanisce e leviga
  • Ideale per rinfrescarsi in viaggio o quando fa caldo

    Ingredienti principali:
    Estratto di propoli dalle proprietà antisettiche e antiossidanti
    Olio di fiore di rosa che lenisce e idrata
    Olio di lavanda che calma e lenisce

Da quando ho ricevuto questo prodotto l’ho sempre sottovalutato perchè pensavo non fosse propriamente adatto alla mia pelle mista e lo utilizzavo solo ogni tanto come idratante pre trucco. In realtà, ho trovato il modo di sfruttarlo a pieno ed anzi in questo periodo è proprio quello che mi serviva.

Improvvisamente, è arrivato il freddo e complice anche il mio solito fondotinta matte (al momento sto utilizzando il L’oreal Infaillible 24H Mat Cover) ho notato che la base viso risulta più secca del solito. Anche gli spray fissanti che ho in casa sono opacizzanti, quindi, avevo bisogno di provare qualcos’altro.

Ho cominciato ad utilizzare la Pixi Glow Mist a trucco completato e sono rimasta piacevolmente colpita. Idrata la pelle senza ungere, mantiene la base viso elastica senza appesantire ed elimina l’effetto polveroso. Insomma, per i periodi freddi è perfetta!

L’erogatore ha un getto che nebulizza perfettamente la Mist senza creare gocce sul viso ma diffondendo il prodotto in maniera uniforme. Il chè non è proprio scontato con spray di questo tipo.

Provare per credere!

Acquista Pixi Glow Mist su Sephora.it

Lascia un Commento