Fondotinta Nars Natural Radiant Longwear | Recensione

Ciao Addicted,

nella recensione di oggi vi parlerò della mia esperienza con il Fondotinta Nars Natural Radiant Longwear.

Questo è uno dei prodotti best seller di Nars che lo presenta come un fondotinta dalla tenuta infallibile di 16 ore.

Tra le sue caratteristiche annovera:

  • comfort
  • luminosità
  • lunga tenuta
  • leggerezza

La formula leggera e traspirante contiene estratti di lampone, mela e anguria, per ottimizzare il tono della pelle e offrire una copertura da media a piena.

Straordinariamente facile da sfumare per un risultato impercettibile e naturale, che non crea l’“effetto cerone” e non appare pesante, troppo secco o troppo spesso sulla pelle.

Sulla carta sembrava il fondotinta della vita, ma la mia esperienza è stata decisamente diversa.

Premesso che praticamente tutti i miei fondotinta sono abbastanza coprenti, opacizzanti e duraturi, quindi, ideati per una pelle misto/grassa, non sono andata d’accordo con questo prodotto nè per durata nè per effetto sulla pelle.

L’ho trovato tutt’altro che luminoso e confortevole, sulla mia pelle mette in risalto pori e pellicine, anche se utilizzato in piccole quantità. Ha un effetto polveroso e asciutto che con il passare delle ore si separa a macchie e al momento dello struccaggio (anche dopo meno di 16 ore) non ritrovo tutto il prodotto sul viso, perchè nel frattempo si volatilizza.

Purtroppo il Fondotinta Nars Natural Radiant Longwear non è stato all’altezza delle aspettative e della descrizione fornita dall’azienda, un vero peccato visto il costo del prodotto e le quantità di recensioni positive che si possono leggere tra i consumatori di tutto il mondo. Probabilmente non si adatta al mio tipo di pelle e la situazione non mi migliora di molto neanche se utilizzo un primer idratante al di sotto, se non per l’effetto lucido  (e non certo luminoso) che vado ad ottenere.

Lasciatemi un commento se avete avuto un’esperienza diversa dalla mia, sono curiosa si avere altre opinioni!

Acquista NARS su Sephora.it

Lascia un Commento