Correttore OhMyLove Clio Make Up | Recensione

Ciao Addicted,

in questo post vi recensisco il Correttore OhMyLove Clio Make Up, uno dei dei prodotti di punta dello shop della celebre Clio Make Up.

Dopo anni di ricerche, questo correttore è stato lanciato nel 2020 in 14 colorazioni, che sono state ampliate nel 2021 fino ad arrivare a 30, un prodotto fluido insta-relax che promette:

  • lunga tenuta,
  • finish luminoso,
  • leggerezza,  
  • coprenza modulabile medio-alta 

il Correttore OhMyLove Clio Make Up è stato formulato per adattarsi a tutti i tipi di pelle, ha texture leggera che può essere sfumata sia con le dita che con la spugnetta o il pennello.

L’applicatore è una classica spugnetta che consente un’applicazione mirata del prodotto, non solo sul contorno occhi, ma anche su punti precisi del viso, se si vogliono coprire imperfezioni e/o macchiette.

La consistenza del correttore è fluida e facilmente sfumabile e, dopo averlo testato per bene, posso dire che è perfetto per il mio contorno occhi secco, perchè non segna neanche a fine giornata.

Quando lo utilizzo, non sento il prodotto tirare, ma è così “elastico” che riesce ad adattarsi ai movimenti del viso senza segnare o tirare ed anche dopo parecchie ore dall’applicazione garantisce la copertura delle occhiaie senza svanire nel nulla e senza dare fastidio.

Essendo così leggero, può essere stratificato per andare incontro anche alle esigenze delle occhiaie più marcate. La coprenza mi soddisfa a pieno, così come la durata. Ne uso poco e lo sfumo con una spugnetta, infine lo fisso con velo di cipria in polvere libera per aumentarne la durata. In questo modo non mi segna lo sguardo e non entra nelle pieghette.

La confezione contiene 7,5 ml ed il costo è di € 17,50.

La tonalità che ho scelto è la n. 6 e, come si può vedere dallo swatch, non è adatta al mio colorito invernale … purtroppo ho proprio sbagliato colorazione, ma sono riuscita ad utilizzarlo ugualmente perchè si adatta bene al mio incarnato di inizio estate o quando comincio a perdere l’abbronzatura. Visto che mi piace parecchio, in futuro prenderò la giusta tonalità invernale (probabilmente la 4.5) in modo da poterlo usare anche quando sono pallida.

Correttore OhMyLove Clio Make Up n. 06

E voi l’avete provato? Fatemi sapere

Lascia un Commento