Primer Benefit Stay Don’t Stray | Recensione

Ciao Addicted,

in questa nuova recensione voglio parlarvi del Primer Benefit Stay Don’t Stray. Si tratta di un prodotto non molto noto o pubblicizzato, ma che ho avuto modo di provare ed apprezzare fino all’ultima goccia (l’ho terminato proprio in questi giorni).

Probabilmente ciò che inganna il consumatore è la descrizione poichè, ad esempio, sul sito di Sephora, viene indicato come “correttore contorno occhi”. In realtà è un vero e proprio primer per ombretti leggermente pigmentato che può essere utilizzato anche come base per il correttore. Ecco spiegato il motivo di questa strana descrizione.

Primer Benefit Stay Don't Stray

Rispetto ad altre basi che solitamente sono incolore, il Primer Benefit Stay Don’t Stray ha un colore giallino (tipo correttore) che aiuta a minimizzare le discromie delle palpebre creando una “tela” completamente neutra per l’applicazione degli ombretti.

Questa è, certamente, una delle caratteristiche positive del prodotto, che all’occorrezza può essere utilizzato da solo (senza ombretti) per un nude look, magari fissato con  un pò di cipria.

Il primer si presenta nella confezione classica di un correttore con applicatore a spugnetta che contiene 10 ml di prodotto per un costo di € 31,90. Ne basta davvero poco, quindi il prezzo è ammortizzato nel tempo, inoltre, su Sephora è spesso scontabile.

Acquista Primer Benefit Stay Don’t Stray

Come base per l’ombretto l’ho trovato ottimo, basta un leggero strato di prodotto per consentire alle polveri di aggrapparsi bene alle palpebre e durare tutta la giornata senza creare pieghette o accumuli di prodotto. I colori rimangono vibranti e facilmente sfumabili.

Il brand lo consiglia anche come base pre-correttore, ma per questo utilizzo non mi è piaciuto particolarmente, preferisco usare un contorno occhi prima di passare all’applicazione del trucco.

Consigliato!

2 thoughts on “Primer Benefit Stay Don’t Stray | Recensione

  1. Oggi devo giusto andare da Sephora, controllo sicuramente il prodotto che hai recensito…. grazie per le info

Lascia un Commento