Siero Antismagliature Lierac Phytolastil Soluté | Recensione

Ciao Addicted,

ho testato con costanza il Siero Antismagliature Lierac Phytolastil Soluté ecco cosa ne penso!

Per alcuni odiosi “inestetismi” come le smagliature non esistono prodotti miracolosi e spesso si finisce per spendere parecchi soldi senza ottenere dei risultati concreti.

Durante la gravidanza ho usato vari prodotti per trattare, idratare ed elasticizzare la pelle al fine di ridurre al minimo il rischio dell’insorgenza delle smagliature. Molto lo si deve alla genetica, ma un aiuto esterno non fa mai male.

Avendo testato vari brand e prodotti mi sono fatta un’idea ben precisa di ciò che può essere utile come deterrente o come terapia “d’urto”.

Nel post parto non ho smesso di applicare prodotti antismagliature poichè la pelle che tende a restringersi ha necessità di rimanere elastica come in gravidanza.

Durante questi mesi, ho utilizzato e quasi terminato il Siero Antismagliature Lierac Phytolastil Soluté, quindi ne posso parlare con  piena consapevolezza.

Si tratta di un siero non grasso e altamente concentrato a base di alchemilla- edera – equiseto, che favorisce la regressione delle smagliature esistenti legate a pubertà, gravidanza e variazioni di peso.

Ha la consistenza di un gel trasparente, dalla texture ambrata e senza profumo e contiene il 98% di ingredienti di origine naturale.

  • Ricca in tannini, l’Alchemilla assicura la protezione dei tessuti connettivi ed elastici
  • Le foglie di edera contengono alfa-ederina, una saponina dalle proprietà antiossidanti e protettive
  • L’equiseto, ricco in flavonoidi e minerali, agisce sulla matrice extra-cellulare dermica per correggere le rughe


Il brand consiglia di applicarlo mattina e sera con leggeri massaggi per 8 settimane per ottenere un miglioramento visibile della pelle.

Per prodotti di questo genere la costanza è fondamentale al fine di ottenere un risultato ottimale.

Per la mia esperienza, posso dire che questo prodotto è davvero efficace!

I risultati maggiormente visibili li ho ottenuti sul seno che, a causa dell’allattamento, ha subito notevoli cambiamenti, fino a che non sono spuntate anche alcune smagliature rosse. Ho subito applicato questo siero ed ho ottenuto uno schiarimento notevole delle smagliature rosse. Ancora adesso il problema non si è risolto del tutto, ma conto di limitare i “danni” con un utilizzo costante.

Il siero Phytolastil migliora l’elasticità e la compattezza della pelle, non unge, si assorbe velocemente, il chè in inverno è indispensabile per potersi rivestire in velocità senza rimanere incollati ai vestiti. Lo utilizzo su pancia, fianchi, glutei e seno generalmente dopo la doccia.

La boccetta in vetro con il comodo dosatore contiene 75 ml e su Amazon ha un prezzo ottimo di circa 16 euro!

Acquista Lierac su Amazon

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: