Nyx Honey Dew Me Up | Recensione

Ciao Addicted,

oggi voglio parlarvi di un prodotto per la base viso che ho testato a lungo in varie condizioni e con diversi tipi di fondotinta, il Nyx Honey Dew Me Up.

Nyx Professional Make Up ha creato un primer rimpolpante ricco di vitamine A & C rigeneranti e con pagliuzze dorate. Ha inserito il melone verde al posto del miele rendendo la formula completamente vegana, senza ingredienti né derivati di origine animale.

Un prodotto ideale per tutti i tipi di pelle formulato per creare una base liscia e uniforme per l’applicazione del fondotinta. 

nyx honey dew me up

La consistenza del Nyx Honey Dew Me Up è gellosa e filamentosa, ma anche facilmente applicabile grazie all’apposita spatolina di plastica. Inoltre, si assorbe velocemente senza lasciare tracce sul viso.

Alla vista sembra proprio miele, ma una volta prelevato è un prodotto completamente trasparente ed invisibile, se non per il suo effetto.

E’ un prodotto adatto alle pelli spente, secche e sensibili, ma l’ho apprezzato anche io che ho la pelle mista, utilizzandolo soprattutto in inverno.

Anche utilizzato dopo la crema idratante o il siero non crea pallini sul viso o accumuli di prodotto, come spesso accade quando si stratificano diverse texture.

Può essere applicato un paio di minuti prima del fondotinta, proprio come primer, ed in questo caso mi è piaciuto per smorzare alcune formule eccessivamente secche o opache o quando, in alcuni periodi di freddo, il viso si secca maggiormente. In questo caso, migliora la texture della pelle e facilita l’applicazione del make-up, prolungandone la turata.

Oppure, perchè no, può essere miscelato al fondotinta per migliorarne la stesura e la durata.

Ma può essere utilizzato anche da solo per ottenere una luminosità naturale ed un effetto rimpolpante, come se fosse un siero  di pelle sana e radiosa.

La boccetta contiene 22 ml per un prezzo che varia dai 15 ai 19 euro.

Ecco dove acquistarlo:

Amazon

Asos

Lookfantastic

A me è piaciuto particolarmente e sono sicura che per le pelli secche sia un valido ed immancabile alleato!

Lascia un Commento