Maschera Capelli Purobio No Stress | Recensione

Ciao Addicted,

la recensione di oggi riguarda la Maschera Capelli Purobio No Stress, un prodotto facente parte la linea capelli di Purobio che ha da poco ampliato la sua gamma prodotti inserendo una linea completa per la cura dei capelli.

Purobio ha formulato questa maschera appositamente per i capelli fragili e opachi che hanno bisogno di una cura intensiva e nutriente.

La Maschera No Stress, infatti, leviga la struttura del capello grazie al valore del pH leggermente acido. La formula contiene salice bianco (nutre, idrata e protegge i capelli colorati) passiflora, ribes nero (riequilibrante e rigenerante del cuoio capelluto), limone, bacche di goji (donano elasticità, lucentezza e morbidezza), mango, frutto della passione, mirtillo (disciplinante con funzione antistatica) e antiossidanti naturali che aiutano i capelli a ritrovare la loro naturale vitalità.

Ha una texture cremosa che non cola durante l’applicazione, nè durante il periodo di posa. La applico uniformemente con le mani, insistendo sulla zona delle punte che hanno bisogno di maggiore nutrimento.

La confezione in bustina contiene 40 grammi di prodotto ma è davvero comoda perchè ha un tappino richiudibile che consente di salvaguardare la maschera tra un utilizzo e un altro.

Certificazioni: AIAB, VEGANOK, NICKEL TESTED, CRUELTY FREE.

Il costo è di circa 4 euro ed è facilmente reperibile in molti negozi on line.

Acquista su AMAZON

Acquista su Macrolibrarsi

La maschera Capelli Purobio No Stress è perfetta per i opachi, stressati, sfibrati dall’utilizzo di tinture, permanente, piastre e phon.

Va applicata sui capelli umidi post shampoo e lasciata in posa per 5-10 minuti e poi risciacquata, oppure come impacco pre shampoo sui capelli asciutti ed in questo caso consiglio un tempo di posa maggiore.

Ho provato entrambi gli utilizzi e mi è piaciuta ugualmente, forse preferisco applicarla post shampoo per evitare che gli altri prodotti (shampoo e balsamo) ne diminuiscano gli effetti.

Lascia i capelli morbidi, disciplinati, setosi, luminosi e facilmente pettinabili, ma al tempo stesso leggeri. Inoltre, ho notato un buon effetto anticrespo.

Sono rimasta così colpita da questo prodotto che ho acquistato anche un balsamo, del quale vi parlerò prossimamente.

Prodotto consigliato!

Lascia un Commento