Balsamo Volumizzante Gyada Cosmetics | Recensione

Ciao Addicted,

avete mai sentito parlare del Balsamo Volumizzante Gyada Cosmetics? Oggi vi racconto della mia esperienza con questo prodotto!

Sicuramente l’effetto di un balsamo varia tantissimo in base alla tipologia di capello, quindi il test sulla propria chioma è fondamentale, ma anche una recensione può aiutare a farsi un’idea sulla performance del prodotto.

Se seguite un po’ i miei post sapete già che Gyada Cosmetics è uno dei miei brand preferiti per quanto riguarda la Hair Care Routine Eco Bio, infatti, ho già testato e recensito molte delle loro referenze, ecco alcuni esempi.

Maschera Capelli Disciplinante E Setificante Gyada Cosmetics | Recensione

Cristalli Liquidi Gyada Cosmetics | Recensione

Recensione | Balsamo Anticrespo Gyada Cosmetics per capelli secchi, trattati e sfibrati

Il Balsamo Volumizzante Gyada Cosmetics contiene un mix di pregiati oli vegetali che insieme al succo d’Aloe e agli estratti vegetali di Luppolo e Bardana, aiuta a donare volume e morbidezza alla capigliatura senza appesantirla.

Il brand lo descrive come un Balsamo cremoso dall’elevato potere districante, ideale perconferire morbidezza e lucentezza ai capelli sottili che desiderano ottenere leggerezza e volume dopo l’asciugatura.

A base di Succo d’Aloe, Estratti vegetali di Luppolo e Bardana.

Senza: Alcohol, BHA, BHT, Colourants, EDTA, PEG, Parabeni, Petrolatum, SLES, SLS, Siliconi, Nichel.

Lo dico fuori dai denti… tra tutti i prodotti Gyada che ho provato questo è quello che mi ha convinta meno…

Mi piace sicuramente l’effetto di leggerezza e morbidezza che dona ai capelli, appunto proprio perchè pensato specificamente per donare un effetto volume.

Ma allo stesso tempo, forse perchè formulato per lo più per i capelli grassi e sottili che tendono ad appesantirsi facilmente, sui miei capelli lisci ma abbastanza spessi e crespi non dona la districabilità che speravo.

Infatti, dopo averlo utilizzato, dovevo insistere con la spazzola più del solito per togliere i nodi e non sentivo al tatto l’effetto liscio che mi piace ottenere con un balsamo.

Probabilmente non è molto adatto al mio tipo di capello, ma lo è di più per le chiome che si appesantiscono facilmente e per i capelli che tendono ad appiattirsi.

Nel complesso non lo boccio del tutto ma lo consiglio a chi di solito non usa il balsamo perchè teme di appesantire e sporcare i capelli, per un effetto morbido e volumizzato!

Lascia un Commento