Di tutto un po’ | Notino Haul

Ciao Addicted,

eccomi con un nuovo Notino Haul, tutto quello che si può trovare sul sito dal beauty, ai prodotti baby.

Partiamo con la sezione make up!

Avevo terminato il mascara per le sopracciglia di Mac, quindi ho approfittato per testarne uno diverso ed anche più economico.. il Oh Oui! Brow Fiber di Bourjois.

Un gel colorato per le sopracciglia che fissa e colora allo stesso tempo, con un mini scovolino in stile mascara. Il mio è nella tonalità n. 2 Châtain.

Lo corteggiavo da tempo perchè ne ho sentito parlare sempre benissimo e finalmente è tra le mie mani! Sto parlando dell’illuminante Megaglo Wet ‘n Wild nel colore Precious Petals.

Un illuminante perlescente dalla texture setosa, facile da applicare per donare un effetto luminoso alla pelle.

Tra tutte le spugnette per il trucco che ho provato, la Beauty Blender è senza dubbio la migliore! Ne ho presa un’altra per eliminare qualche vecchia sponge che non mi piace ed avere un cambio sempre a disposizione.

Passando al Beauty, ho preso il Cuticle Rehab di Sally Hansen, un gel rimuovi cuticole con applicatore a pennellino per una manicure super curata!

Nei miei Haul non può mancare un prodotto naturale per capelli, questa volta è il turno del brand N.A.E. e del suo shampoo riparazione per capelli secchi.

Ormai, in ogni Notino haul sono presenti dei prodotti baby…

In vista dello svezzamento mi porto avanti con un bellissimo bavaglino in silicone di Babyono con una comoda tasca per contenere i residui di cibo. Leggero e lavabile, oltre che molto carino.

Infine, la creama protettiva alla calendula viso e corpo Weleda Baby per nutrire e lenire la pelle dei bambini in maniera delicata.

Fatemi sapere cosa vi incuriosisce di più!

Lascia un Commento