Make Up e Skin Care su Notino

Ciao Addicted,

ecco alcuni prodotti make up e skin care su Notino, il sito si è ampliato molto con nuovi brand, alcuni dei quali molto in voga negli ultimi anni, c’è l’imbarazzo della scelta!!! Quindi occhio al portafogli!!

Inizio con la skin care!

Ho quasi terminato il mio peeling enzimatico, quindi, ho scelto un prodotto che potesse sostituirlo. Dopo varie ricerche sul sito, la mia curiosità è ricaduta sullo scrub enzimato di Sylveco 100% naturale, formulato per rimuovere le cellule morte, illuminare, levigare e ammorbidire la pelle.

Può sempre capitare che sul viso spunti qualche imperfezione che vorremmo fare sparire nel più breve tempo possibile. Per questo motivo potrebbe farmi comodo il Neutrogena Clear & Defend, un gel per l’utilizzo localizzato delle imperfezioni/acne. Basta applicare una piccola quantità sulla zona problematica da trattare. Spero proprio sia efficace!

Passiamo al make up!

Tra le novità del momento c’è sicuramente il Mascara Maybelline The Colossal Curl Bounce, che promette ciglia curve e voluminose grazie allo scovolino “a banana” che incurva ogni singolo pelo, aumenta il volume e fornisce alle ciglia un effetto molla senza grumi.

Ultimamente, mi trovo bene ad applicare la cipria con la spugnetta invece che con il pennello, sto utilizzando con soddisfazione la sponge di Real Techniques ma avevo bisogno di una sostituta per quando devo lavarla. Mi sono orientata su qualcosa di diverso dal solito e ho ordinato la spugnetta triangolare in microfibra di Brush Art.

Si avvicina la stagione calda, in cui si suda solo a guardare la boccetta del fondotinta!

A volte può essere d’aiuto un prodotto in polvere come il Mesauda Skin Veil. Una base compatta per pelli miste e grasse, per uniformare la pelle in maniera leggera, ma anche media e alta, a seconda delle preferenze. Grazie alla sua formula nasconde le imperfezioni e le macchie a lungo, uniforma il tono della pelle, rende la pelle liscia e morbida per un finish luminoso e levigato.

Ho scelto una tonalità scura per quando sarò abbronzata e accaldata!

Un jolly è il solito prodotto per il pupo.. in vista dell’estate ho scelto una protezione solare 50+. Tra le varie proposte mi sono orientata su Astrid Sun e la sua protezione spray ideata specificamente per i bambini e per la pelle sensibile.

Questi sono gli ultimi make up e skin care su Notino, fatemi sapere cosa ne pensate!

2 thoughts on “Make Up e Skin Care su Notino

Lascia un Commento