Benefit Goof Proof Brow Pencil | Recensione

Ciao Addicted,

oggi parliamo di sopracciglia e della Benefit Goof Proof Brow Pencil, la matita sopracciglia waterproof di Benefit facilissima da usare che definisce e riempie.  

Rispetto ad altri prodotti simili, come particolarità, ha la punta retrattile ed angolata, perfetta per riempire velocemente le sopracciglia se applicata con la parte larga e piatta della mina, o per definire se applicata con la parte più stretta e obliqua.

Questa forma è stata studiata per essere utilizzata facilmente da tutti, anche i meno esperti di make up, ma dopo averla provata e quasi terminata devo dire che in seguito al suo utilizzo la punta squadrata finisce per arrotondarsi e perdere la sua finalità originaria.

Inizialmente, con la Benefit Goof Proof Brow Pencil riuscivo a delineare perfettamente l’inizio delle sopracciglia, così come l’angolo e la codina, ma con il passare del tempo la punta diventava grossa e la facilità di utilizzo andava a perdersi.

E dato che non si può temperare, ho dovuto utilizzarla così com’era.

Io ho la tonalità n. 3 MEDIUM (come quella del mio amato Ka-Brow) ed il colore va benissimo per le mie sopracciglia.

Come si vede dallo swatches, con la micro-mina riesco ad ottenere un tratto molto più sottile ideale per ricreare un effetto pelo per pelo, con la Goof Proof il tratto è decisamente più grosso.

Acquistala su Sephora.it

A parte la forma della punta, il colore del prodotto è pieno e naturale e la formula waterproof è a lunga tenuta!
Nell’altra estremità della matita si trova un pratico scovolino che aiuta a sfumare e rimuovere eventuali eccessi di prodotto per un risultato ancora più naturale.
Disponibile in 12 tonalità ad un prezzo di € 29,90!

Pur piacendomi il prodotto in sè, preferisco la versione con la mina molto più sottile (Precisely, my brow pencil).

 

Lascia un Commento