Morphe Continuous Setting Mist | Recensione

Ciao Addicted,

caldo, afa, umidità, giornate infinite, sudore, cerimonie ed eventi.. come far resistere resistere il make up a tutto questo? Con il Morphe Continuous Setting Mist!

Questo spray fissante protegge il makeup dalle sbavature, accumuli di prodotto e scoloriture.

Grazie alla sua applicazione uniforme e controllata, questa mist fissa tutti gli strati di  makeup liquido e/o in polvere donando alla base un finish radioso.

Basta posizionare il flacone a 20-25 cm dal viso, chiudere gli occhi e applicare la mist su tutto il viso.
Come ogni spray fissante che si rispetti, può essere utilizzato anche sul pennello per enfatizzare i riflessi e la durata di illuminanti e ombretti.

Ma la caratteristica che me lo fa amare più di tutti gli altri fissanti make up che io abbia provato è la nebulizzazione migliore di sempre!

Il getto di questo prodotto è così sottile e micronizzato da non bagnare il viso durante l’applicazione, quindi non si rischia di sciogliere il trucco applicandone troppo, ma il fissaggio avviene in modo uniforme e delicato. Infatti, ha un getto continuo ad aria compressa che non rilascia gocce sul viso, ma una nebbiolina sottilissima.

Il Morphe Continuous Setting Mist rende perfetta e duratura la base viso, fonde tutti gli strati di make up tenendo a bada anche la lucidità, senza seccare la pelle.

Anzi… se vaporizzato su una spugnetta si può eliminare il make-up che si accumula nelle zone secche e nelle pieghe del viso, soprattutto i fondotinta più opacizzanti e pastosi.

Qualche anno fa era impossibile reperire il Morphe Continuous Setting Mist in Italia, ma adesso è disponibile anche da Douglas, sia on line che nei negozi fisici.

Acquista Morphe Continuous Mist

Esiste anche una versione mini da 36,8 gr. per testare il prodotto ad un prezzo inferiore.

Acquista la versione mini

Oppure, per chi vuole un effetto maggiormente opacizzante la scelta migliore è la versione matte.

Acquista lo Spray fissante continuo con effetto matte

Lascia un Commento