Contorno occhi all’avocado Kiehl’s | Recensione

Ciao Addicted,

oggi parliamo di skin care ed in particolare del Contorno occhi all’avocado Kiehl’s il famoso Creamy Eye Treatment.

Contiene vitamina A, olio di Avocado e acidi grassi, per una formula ideata per donare luminosità ed elasticità alla delicata zona perioculare.

Protegge il contorno occhi dalla sovra-esposizione a schermi e dispositivi tecnologici. Ideale per tutte le fasce di età, anche prima dei 25 anni e per tutti i tipi di pelle anche quelle sensibili.

Dermatologicamente ed Oculisticamente testato.

Si tratta di un prodotto di punta del brand Kiehl’s e, ome si può notare dalla foto, ha una texture ricca e corposa.

Nonostante la densità di questo contorno occhi, la sua formula dall’effetto idratante e nutriente altamente concentrata, si assorbe rapidamente dopo l’applicazione.

Quando sento la pelle particolarmente secca, la sera, ne applico uno strato più corposo e lo lascio agire tutta la notte, per poi risvegliarmi con il contorno occhi disteso, idratato e meno segnato.

Per un’azione urto può essere applicato in maniera abbondante (come una maschera) e tenuto in posa per 10 minuti.

Per attivare il Burro di Karitè contenuto nella formula è bene prelevare con l’anulare una piccola quantità di prodotto e frizionarlo tra i polpastrelli per poi picchiettarlo delicatamente sulla zona perioculare dall’interno verso l’esterno senza tirare la pelle.

Quotidianamente è perfetto anche pre-trucco, perchè pur essendo corposo, non unge e non fa spostare il correttore.

Questo è uno di quei prodotti che fin da subito si è dimostrato valido ed efficace, la differenza tra con e senza è visibile anche dopo poche applicazioni.

Acquista contorno occhi Kiehl’s

Potete Acquistare il Contorno occhi all’avocado Kiehl’s anche su Lookfantastic o su Sephora magari approfittando dei consueti sconti.

 

 

 

Lascia un Commento