Ciao Addicted,
se mi seguite anche su instagram sapete che mi piace l’arredamento e l’home decor, oggi vi parlerò di come rinnovare gli ambienti di casa con stampe e quadri Gallerix.
Gallerix offre una selezione di stampe davvero molto vasta, per tutti gli stili e tutti i gusti.
Grazie ai loro prodotti è possibile creare delle gallerie a parete in ogni ambiente della casa: cameretta, cucina, camera da letto, salotto e molto altro.
La sezione “ispirazione” vi verrà in aiuto per idee di abbinamenti e decorazioni.
I designer di Gallerix ci offrono consigli di stile da poter utilizzare per ogni design d’interni.
Il sito è molto semplice ed intuitivo da utilizzare, i poster sono stati suddivisi in base alla categoria, al colore, alla misura in modo da consentire di trovare rapidamente ciò che si sta cercando.
Ecco alcune delle loro categorie:
- animali
- bianco e nero
- fotografia
- arte
- cucina
- botanica
- astratti e illustrazioni
Nella sezione botanica, ad esempio, il Dimorfoteca Poster è imperdibile.
Anche le cornici sono ottime, io ho scelto quelle in legno e sono rimasta molto soddisfatta.
Le stampe arrivano all’interno di una grande “busta ” di cartone spesso, così che il rischio di danneggiamento sia veramente basso.
Avevo voglia di rinnovare alcuni angoli della casa e soprattutto di riempire un vuoto con una grande stampa. Ho scelto un 50×70 cm e il risultato finale è stato un incredibile cambiamento.
La qualità dei poster è eccezionale, stampa chiara anche nei formati più grandi, cartoncino spesso e colori impeccabili.
I prezzi sono accessibili e grazie al codice Grassia30 fornitomi dall’azienda potrete risparmiare il 30% sul vostro ordine di stampe e quadri Gallerix.
Con una spesa minima ma tante idee anche un ambiente privo di carattere può diventare speciale. Provare per credere!