Gel sopracciglia Astra Geisha Brows | Recensione

Ciao Addicted,

oggi voglio parlarvi di un prodotto low cost che non ha nulla da invidiare a brand molto più blasonati: il Gel sopracciglia Astra Geisha Brows.

Una crema gel colorata per scolpire, riempire e fissare le sopracciglia.

Si tratta di un prodotto davvero semplice da ultizzare, sia con il pennello il dotazione, che con altri pennelli angolati, perchè la crema è morbida e scorrevole sulle sopracciglia, ma al tempo stesso la sua texture aderisce benissimo sia ai peli che alle zone di pelle con “buchetti”. Inoltre, il prodotto è modulabile ed è possibile ottenere un effetto soft e sfumato oppure più marcato.

In base alle vostre esigenze l’effetto finale potrà essere più o meno definito e naturale.

La durata è eccezionale, una volta asciutto il prodotto non si sposta dalle sopracciglia, è waterproof, resiste finchè non viene struccato senza sbavare.

Le colorazioni disponibili, purtroppo, sono solo tre, blonde, brown e brunette.

Io utilizzo il n. 01 ed è perfetto per un effetto in tinta con il biondo dei miei capelli.

Di solito ho sempre utilizzato prodotti dalle colorazioni più scure per le sopracciglia, ma questa tonalità fredda mi piace tantissimo perchè alleggerisce lo sguardo.

Il prezzo è veramente basso € 6,50 per 2.97 grammi di prodotto che vi assicuro essere una gran quantità per un gel sopracciglia. Inoltre, ce l’ho da diverso tempo e non si è ancora seccato, è perfetto come il primo giorno.

Per essere un prodotto low cost, le sue performance sono ottime ed è certamente uno dei miei prodotti preferiti per il trucco delle sopracciglia.

il Gel sopracciglia Astra Geisha Brows  si può acquistare on line molto facilmente, ad esempio sul sito di Douglas.

Altri prodotti per le sopracciglia che ho testato e recensito

Pro Longwear Waterproof Brow Set Mac Cosmetics 

Maybelline Brow Precise Micro Pencil 

Thick it Stick It Brow Mascara Nyx 

 

Lascia un Commento