Haul Notino | Beauty autunnale

Ciao Addicted,

rifornisco il mio beauty autunnale sul sito Notino!

Come ho avuto modo di dire più volte i pennelli sono gli strumenti fondamentali per la riuscita di un bel make up, per questo ogni tanto è necessaria una cernita dei pennelli che si sono rovinati per decidere quali sostituire.

Quindi ho scelto tre nuovi pennelli!

Real Techniques pennello n. 402 per fissare il fondotinta.

Secondo me è perfetto per fissare il correttore con la cipria!

Tra i pennelli economici ma di buona qualità c’è il brand Brushart. Ho preso un pennello “penna” da precisione per piccole sfumature soprattutto all’angolo esterno dell’occhio e un classico e super basico pennello per l’applicazione dell’ombretto.

Un prodotto che mi ha stupita è il True Match Nude Plumping Tinted Serum di L’Oreal (si trova in commercio anche con il nome Accord Parfait Nude). Questo prodotto è definito un siero colorato per uniformare il tono della pelle con acido ialuronico.

Per me è proprio un fondotinta leggero, a lunga durata con effetto seconda pelle. L’ho usato tutta l’estate nella tonalità 2-3 Light ma mi è piaciuto così tanto che ho preso anche il colore più chiaro 0.5-2 Very Light.

Devo ammettere che questa estate ho accantonato quasi del tutto la skin care, quindi con l’arrivo dell’autunno vorrei riprendere le buone abitudini e fare anche qualche maschera. Navigando sul sito mi sono imbattuta nella Supremelab Energy Boost la maschera esfoliante con vitamina C di Bielenda.

Una maschera esfoliante ad effetto illuminante che penso possa fare al caso mio.

  • rimuove le cellule morte
  • illumina e rinfresca
  • rende la pelle complessivamente più bella

Infine, i prodotti jolly (che con il beauty autunnale hanno poco a che fare) sono quelli per il bimbo. Le ormai consuete salviette detergenti di Linteo Baby e la crema per il cambio pannolino di Mustela. Due Must Have per i più piccoli10!

 

Lascia un Commento