Fondotinta Nabla Close Up | Recensione

Ciao Addicted,

ultimamente mi si legge poco.. tra impegni vari, lavoro, bambino il tempo per blog e social è davvero minimo ma ho tanti prodotti da recensire e dei quali voglio parlare a breve. Uno di questi è il Fondotinta Nabla Close Up.

Il Close Up Futuristic Foundation è un fondotinta ideato per perfezionare l’incarnato conferendogli un effetto seconda pelle. Ciò significa che ha una texture sottile che non fa strato, che però garantisce una coprenza media e modulabile cancellando ogni tipo di imperfezione.

La confezione piccola e compatta interamente in plastica è leggera e perfetta da trasportare in viaggio ma anche in borsetta per eventuali ritocchi o make up da realizzare fuori casa.

Ha una texture liquida facilmente sfumabile che dona un finish matte ma luminoso a lunga tenuta. Anche in estate dura moltissimo sul viso senza lucidarsi particolarmente. Secondo il brand è adatto a tutti i tipi di pelle, ma io non lo consiglierei alle pelli secche perchè ha una volta steso sul viso ha effetto abbastanza asciutto e soft focus ed in presenza di pellicine o secchezze del viso tenderebbe ad evidenziarle maggiormente.
E’ disponibile in 20 differenti tonalità (la mia è la L35) e ha un costo di € 25,90.

Acquista su Sephora.it

Mi piace applicarlo con il pennello Expert Face Brush di Real Techniques ed eliminare eventuali striature con una spugnetta. Poi ovviamente, fisso con una cipria e sono sicura di una durata estrema.

real techniques

In generale è un ottimo fondotinta per le mie esigenze e non ho mai trovato un solo lato negativo. Consigliatissimo!

 

 

Lascia un Commento