Qualche acquisto su Notino | Beauty, Make Up & More

Ciao Addicted,

si avvicina il Black Friday, perchè non pensare a qualche acquisto su Notino?

Vi mostro i prodotti che ho deciso di ordinare a questo giro.

Era da tanto tempo che non sceglievo un nuovo smalto, quelli Essie sono da sempre i miei preferiti e quando ho visto lo swatch di Sand Tropez non ho saputo resistere! Un color sabbia elegante e uniforme, l’ho già provato ed è stato amore al primo utilizzo!

Una volta applicato, lo smalto va anche tolto quindi la combo indispensabile è composta da dischetti di cotone e levasmalto.

Il pezzo forte di questo Haul è senza dubbio la palette IVY di Sigma.

Una palette di ombretti da 9 colori apparentemente naturali ma coi delle cialde particolari. Tra tutte le varianti disponibili, questa mi è sembrata quella che potesse fare al caso mio che di palette sono abbastanza fornita, infatti, contiene un giusto mix di tonalità  opache, shimmer e duochrome.

Sigma nasce come brand di pennelli ma, da alcuni anni, ha lanciato sul mercato diverse palette che meritano un’occhiata.

Ho subito provato anche lei e gli ombretti hanno una qualità eccezionale, si sfumano benissimo e durano tutta la giornata (io utilizzo sempre un primer sotto).

Infine, un profumatore per la casa, ricarica Milano Millefiori nella fragranza Magnolia Blossom & Wood  e i legnetti di ricambio da inserire in un diffusore vuoto che ho già.

La ricarica è composta da essenze di magnolia, legno di sandalo, patchouli, note fruttate che lo rendono molto intenso, legnoso e floreale.

Fatemi sapere, se anche voi farete qualche acquisto su Notino, con un commento!.

Lascia un Commento