Thick it Stick It Brow Mascara Nyx | Recensione

Ciao Addicted,

oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi è piaciuto sin dal primo utilizzo: Thick it Stick It Brow Mascara Nyx.

Si tratta di una mascara per le sopracciglia arricchito con fibre di origine vegetale ultra-modulabili, per una tenuta fino a 16 ore.

Per un’applicazione ideale basta pettinare le sopracciglia verso l’alto e nella direzione della crescita dei peli per definirne la forma, con più strati si può modulare l’effetto da folto a molto folto.

Lo scovolino non è piccolissimo, direi medio, probabilmente per le mie sopracciglia una grandezza inferiore sarebbe stata ideale per evitare di uscire fuori dalla forma.

E’ disponibile in 8 tonalità e su Amazon ha un costo di circa 7 euro… più che abbordabile direi!

Si può usare in combinazione con una matita o una crema per sopracciglia per aumentarne la durata e per un effetto più “ordinato” dei peli o da solo, in velocità, per un look naturale ma curato.

Effetto con una sola passata di Thick It Stick It

Infatti, grazie alle fibre presenti al suo interno, oltre a pettinare e colorare le sopracciglia le rende anche più folte e voluminose.

L’effetto finale è molto duraturo durante la giornata, pur lasciando i peli abbastanza morbidi e non incollati. Resiste alle sbavature, non cola e, una volta asciutto, non si trasferisce. La formula è morbida e facile da utilizzare, si applica molto agevolmente senza particolari accorgimenti.

La tonalità che ho scelto è la n. 05 Cool Ash Brown ed è perfetta per le mie sopracciglia.

Menzione d’onore anche per packaging che essendo un tubo morbido permette di prelevare il prodotto anche dai bordi esercitando una leggera pressione. Rispetto ad altri prodotti simili, questa è una vera rivoluzione!

In definitiva il Thick it Stick It Brow Mascara Nyx è un prodotto facile da utilizzare ed adatto a tutti, probabilmente un mai più senza della mia make up collection!

 

Lascia un Commento