NOTINO | SHOPPING BEAUTY

Ciao Addicted,

come sempre non può mancare lo shopping beauty dal sito Notino!

Questi sono i prodotti che ho scelto per i miei soliti test.

Per prima cosa, lo shampo rigenerante Madara. Non appena ho visto che sul sito Notino era stato inserito questo brand, mi sono fiondata su uno dei loro shampoo.

In particolare, il Nourish and Repair è adatto a tutti i tipi di capelli e promette di ripristinare e rigenerare i capelli, lavando efficacemente ma delicatamente la cute.

A volte l’utilizzo di prododotti per capelli molto idratanti o ricchi rischia di appesantire i capelli, per questo, di tanto in tanto, utilizzo uno shampoo purificante ideato per capelli grassi (decisamente opoosti ai miei). Era da tempo che non ne utilizzavo uno di questo genere e ho scelto Lavera che in questo campo è sempre stato una garanzia.

Lo shampoo Lavera Freshness & Balance è ideale per detergere efficacemente il cuoio capelluto, lavare accuratamente i capelli e ripristinarne la naturale bellezza.

Prodotti jolly di questo ordine sono: due cere Yankee Candle ed una confezione di dischetti struccanti della Bell.

Per quanto riguarda il male up, i rossetti liquidi Astra Hypnotize sono sul mercato da diversi anni e ne ho sempre sentito parlare molto bene soprattutto per il rapporto qualità/prezzo. Probabilmente ero tra le poche a non averne ancora uno, per questo, finalmente, mi sono decisa e ho scelto il n. 13 Gossip Girl.

Il colore opaco, dalla tenuta long lasting dovrebbe rimanere sulle labbra a lungo senza seccarle.

Ancora un altro rossetto, questa volta in stick ma nel formato sottile, di moda negli ultimi tempi, il Maybelline Color Sensational Ultimatte Slim nella tonalità 799 More Taupe.

Le sue caratteristiche principali sono: l’elevata pigmentazione, la consistenza leggera e il finish opaco.

Questo è il mio ultimo bottino di shopping beauty, che ne pensate?

Lascia un Commento