Astra Aqua Lip Stain n. 03 Smoothie | Tinta Labbra | Recensione

Ciao Addicted,

oggi voglio parlarvi un prodotto un po’ diverso dal solito, una tinta labbra, l’Astra Aqua Lip Stain nella tonalità 03 Smoothie.

Di che cosa si tratta? 

Un prodotto labbra dalla texture a base acqua che rilascia un velo di colore e che “tinge” le labbra senza però conferire spessore.

Direi che, all’opposto dei rossetti liquidi opachi, pur essendo a lunga tenuta l‘Astra Aqua Lip Stain garantisce un risultato Waterproof e duraturo effetto tatuaggio, si fonde immediatamente con le labbra quasi come se si passasse un pennarello ad inchiostro.

Ciò significa che il colore non è pieno e corposo, ma velato ed appena impercettibile ma comunque presente. Dura anche ai pasti e si rimuove con uno struccante oleoso.

Il costo di questo prodotto è veramente ottimo (circa 6 euro) e il Brand Astra si trova ormai d’appertutto sia on line che nei negozi fisici.

La mia esperienza con questo prodotto è positiva e non posso che consigliarlo a chi ama il make up naturale ed appena accennato.

Compralo su DOUGLAS

Compralo su Amazon

La formula è composta da oltre il 94% di ingredienti naturali ed è arricchita con acqua di hamamelis dall’azione emolliente ed estratto di pera, mandarino, uva e mora che idratano le labbra garantendo elasticità e morbidezza allo stesso tempo.

Sull’onda dello stile di make up coreano dopo aver applicato la Lip Stain basta tamponare leggermente il prodotto per ottenere labbra sfumate che appaiono più grandi e sensuali.

Prodotto tamponato
Prodotto appena applicato e lucido

Per un risultato più pieno, invece, vi consiglio di applicare uno strato più generoso di prodotto  o di stratificarlo. Inoltre, applicando un velo di burro cacao si può mantenere l’idratazione e la morbidezza della labbra durante il corso della giornata.

Lascia un Commento