Struccare e Proteggere | Notino Haul

Ciao Addicted,

potrei intitolare questo haul Notino “struccare e proteggere” per i due prodotti protagonisti di questo ordine.

Il primo è il Nuxe Very Rose olio detergente delicato per viso e occhi, uno struccante ideato per rimuove facilmente tutte le impurità ed anche il trucco resistente all’acqua. Formula in olio che si trasforma al contatto con l’acqua in una crema delicata che protegge la tua pelle dalla secchezza rispettandone l’equilibrio naturale.

L’olio detergente Nuxe Very Rose è la scelta giusta per restituire morbidezza, idratazione e benessere viso per una pulizia perfetta.

Cercavo una protezione solare da utilizzare sotto il make up e ovviamente non potevo non provare un prodotto di skin care coreano, ho scelto, quindi la crema-gel abbronzante viso SPF 50+ di Skin79

Ha una formula ricca di estratti vegetali che conferiscono alla pelle il massimo dell’idratazione e idel nutrimento senza lasciare segni di unto e macchie bianche. Offre un effetto rigenerante e idratante insieme a un’elevata protezione SPF.

Caratteristiche:

  • protegge la pelle dagli effetti nocivi dei raggi UV
  • nutre e idrata intensamente la pelle
  • può essere usata come base sotto il fondotinta
  • resistente al sudore e all’acqua
  • trattamento perfetto per tutti i tipi di pelle

Se voglio truccarmi anche in estate devo obbligatoriamente usare uno spray fissante, la mia curiosità questa volta è ricaduta sul Make-up Fixer di Diego Dalla Palma. Un fissante trucco ideato anche per pelli sensibili che crea un film sottile senza impedire la respirazione della pelle facendo durare più a lungo il make up. 

Sempre di Diego Dalla Palma ho preso uno dei loro iconici smalti che “SPOILER” non mi piace affatto… ma ve ne parlerò meglio in un articolo dedicato.

Il colore però è un rosso molto bello il n. 236 Into The Red.

Infine, un simpatico pennello da ombretto angolato della Essence della linea dedicata al Re Leone, veramente morbido e maneggevole oltre che decisamente carino e puccioso.

Lascia un Commento