Accessori Beauty Utili | Notino

Ciao Addicted

torno su queste pagine con un nuovo haul Notino, questa volta diverso e variegato con focus particolare su alcuni accessori beauty utili.

Ammettiamolo, tra tutte le parti del corpo quella della quale ci occupiamo meno sono i piedi, ad estate quasi finita mi sono ritrovata con dei piedi rovinatissimi, quindi, voglio correre ai ripari. Cosa serve? Una raspa per le zone callose e una crema ricca da usare la sera (perchè durante il giorno è troppo untuosa per essere utilizzata).

Questa crema piedi di Ziaja con il 15% di urea, è molto nutriente, contiene olio di semi di cotone e macadamia, squalene, ceramidi e provitamina B, idrata e rigenera intensamente la pelle secca, ne ripristina la morbidezza e dona una sensazione di comfort.

Caratteristiche:

  • idrata intensamente e rigenera la pelle ruvida e secca dei piedi
  • dona morbidezza alla pelle secca
  • si prende cura della pelle screpolata e delle zone indurite

Accessorio divenuto per me indispensabile è il turbante per i capelli.

Questo di Anwen è composto da una microfibra molto leggera ed elastica ma al tempo stesso molto assorbente, l’ho già utilizzato e mi ci sto trovando molto bene.

Tra gli accessori immancabili troviamo i dischetti struccanti! Questi di Linteo hanno un’ottimo rapporto qualità prezzo: 140 pezzi per 1,80 euro. Non si sfaldano e sono delicati sulla pelle.

Dopo l’estate occorre prendersi un po’ più cura della pelle messa a dura prova da sole, mare e piscina.

Quindi via agli impacchi sul contorno occhi con la maschera in crema di Gyada Cosmetics.

Ideata per rendere la pelle del contorno occhi complessivamente più bella, illuminata e rinfrescata riducendo il gonfiore e le occhiaie. Arricchita da collegene vegetale e caffeina, deve essere lasciata in posa per 15 minuti e poi risciacquata.

Quando si abbassano un po’ le temperature comincio a cambiare skin care, iniziando ad utilizzare prodotti leggermente più “pesanti”. Mi sono portata avenati e ho scelto la crema notte rassodante per pelli mature di BeBio con almeno il 99% di componenti di origine naturale.

L’ho già provata e non è assolutamente appesantisce la pelle ma la rassoda lasciandola mordida ed uniformata, donando al contendo una intensa idratazione.

Per quanto riguarda la sezione make up una ricoferma immancabile Top Coat Gel Couture di Essie. Il prodotto mai più senza per la mia manicure.

Ed infine una matita per le sopracciglia: Maybelline Xpress Brow nella tonalità Blonde con micro mina per definire con precisione la forma.

Dopo questa carrellata di accessori beauty utile e non solo, fatemi sapere quali sono i vostri tools preferiti.

Lascia un Commento