Notino Beauty Haul

Ciao Addicted,

si torna sempre dove si è stati bene.. quindi… ecco un nuovo Notino beauty Haul!

Siamo nel periodo dei saldi e non possiamo perdere le offerte neanche nel campo del make up e del beauty…

Tra le mie matite occhi preferite ci sono senza dubbio le Color Tattoo 24h di Maybelline, quindi ho voluto provare anche quella in versione matitone da usare come base ombretto su tutta la palpebra o per definire la rima infracigliare.

Ho scelto la tonalità n. 25 I am Determined, un marrone ideale per quasi tutti i look, grazie alla sua formula waterproof risulta resistente ma al tempo stesso facilmente sfumabile.

Dopo averne sentito parlare tantissimo, finalmente anche io proverò uno dei fondotinta low cost “italiani” più famosi del web il Transformist di Astra. Uniformante e levigante, rende il viso radioso, opaco e splendente senza appesantire.

In tutti i miei post sugli smalti c’è sempre un prodotto Essie, uno dei miei brand preferiti della categoria. Però non avevo mai provato gli smalti della linea Expressie dal formato più piccolo e con la promessa di un’asciugatura rapida. Ho scelto il n. 340 air dry, un mix tra grigio e blu pobvere veramente particolare.

Un’altra novità per me è la mousse micellare detergente di Bielenda che aiuta a rimuovere tutte le impurità della pelle e anche i residui di trucco. La schiuma non è molto densa e corposa ma è delicata e può essere utilizzata ogni mattina e/o sera sul viso umid,massaggiata e poi risciacquata.

Il pezzo forte di questo ordine è senza dubbio l’Almost Lipstick di Clinique nella colorazione Black Honey. Sono sicura che ne avrete sentito parlare….

A prima vista sembra un rossetto scurissimo ma in realtà non è altro che un balsamo labbra colorato che si fonde con il colore naturale e dona una copertura leggerissima lasciando morbide e idratate le labbra.

Infine la mia Yankee Candle preferita per l’inverno Red Apple Whreath che sa di mela caramellata e cannella, buonissima!!

 

Lascia un Commento