NOTINO | L’imbarazzo della scelta

Ciao Addicted,

oggi vi mostro alcuni prodotti che ho scelto su Notino.. vi dirò la verità… sul sito ormai c’è l’imbarazzo della scelta e la selezione di brand e prodotti a prezzi vantaggiosi è veramente molto amplia e si aggiorna di continuo con le novità del momento.

Mi serviva una crema viso da giorno leggera ma idratante e sono rimasta colpita dalla Day Cream di Dr. Hauschka con Melissa.

Ha una funzione di ripristino dell’equilibrio della pelle mista regolando in modo efficace la formazione di sebo cutaneo e al tempo stesso elimina arrossamenti della pelle lasciandola morbida, uniforme e opacizzata.

Per quanto riguarda i capelli,  ho scelto lo shampoo Gyada Cosmetics Hyalurvedic per tutti i tipi di capello e cuoio capelluto ideale per stimolante e rinfrescante. Contiene acido ialuronico che idrata la fibra capillare e rafforza i capell, inoltre grazie alle erbe ayurvediche ne aumenta la lucentezza, per capelli voluminosi, morbidi e facili da pettinare.

Gyada è un brand che conosco è utilizzo da anni, quindi una garanzia per me, ma voglio sempre provare brand diversi come Dr. Santè e il suo shampoo all’olio di cocco per capelli secchi e fragili ideato per renderli visibilmente più lisci, elastici e lucenti e protetti dall’effetto crespo.

E siccome non possono mai mai mancare le matite sopracciglia ho preso anche la Bourjois Brow Reveal una matita di precisione per sopracciglia dalla mina sottile con spazzolino, per correggere e definire la forma e riempire le aree meno folte.

Infine, una novità super chiacchierata che ovviamente voglio provare anche io: il mascara Maybelline Lash Sensational Sky High dall’effetto volumizzante e allungante.

Non vedo l’ora di portevene parlare dopo i miei test!

Lascia un Commento