Notino | Mi trucco e mi strucco!

Ciao Addicted,

mi trucco e mi strucco con Notino! Nuovo Haul di prodotti make up e non solo, con una chicca relativa allo struccaggio…

Per i prodotti make up ho puntato sulla base e su alcune novità che volevo testare.

La Skin Tint Maybelline Super Stay 24H mi incuriosiva tantissimo!

Un prodotto leggero, ideale per donare alla pelle un aspetto uniforme e radioso, mantenendo un aspetto naturale. Non un vero e proprio fondotinta, ma un siero per unificare il tono della pelle, coprire le piccole imperfezioni assicurando un aspetto perfezionato.

Un altro prodotto molto chiacchierato ultimamente è il correttore Rimmel The Multi-Tasker, coprente ma startificabile e dalla composizione leggera ci offre una tenuta eccellente e una resistenza ottimale.

La vera chicca di questo haul è il burro struccante Banila Co.clean it zero original, un balsamo che a contatto con la pelle, si trasforma in un olio delicato per pulire ed idrata in un solo gesto. Disponibile in diversi formati e versioni, incontra le esigenze di qualunque tipo di pelle.

In tema di smalti il rosso è sempre un grande classico intramontabile, ma tra tutti i colori che possiedo mi mancava proprio una tonalità del genere, quindi la mia scelta è ricaduta sul. n. 57 Forever Yummy di Essie. Lo userò tantissimo questa estate, soprattutto sui piedi.

Ogni tanto faccio la sostituzione dei pennelli più vecchi e rovinati per avere degli strumenti di trucco sempre performanti, questa volta ho scelto tre nuovi pennelli

Il pennello per correttore a lingua di gatto (che io utilizzo per gli ombretti in crema) proprio del brand Notino Master Collection F06 Concealer brush, un piccolo pennello piatto sviluppato per l’applicazione del correttore con setole sintetiche di primissima qualità, pennello per labbra Oriflame The One, preciso e sottile, pennello per occhi Catrice della linea Who I Am

Lascia un Commento